PANETTONE

Usiamo materie prime selezionate e a filiera corta, perché a noi piace così. Utilizziamo solo metodi di lavorazione artigianale. Ci mettiamo un po’ di innovazione e tanta morbidezza. Non è il nostro gelato… ma allora cos’è?!
Il nostro panettone!

IL PANETTONE CAPOLINEA
Lievito madre, doppia lievitazione, accurata selezione della materia prima e farciture insolite sono i tratti distintivi dei nostri panettoni.
La filosofia alla base dei nostri panettoni è la stessa che si ritrova nei nostri gelati e in tutti gli altri prodotti. La fretta non può varcare la soglia del nostro laboratorio: che sia il tradizionale Milano, Pera con Cannella e Cioccolato o ancora, Limone e Cioccolato, non fa differenza: tutti riposano e lievitano per almeno 24 ore prima di essere infornati.

PANETTONI IN VASOCOTTURA
E per una morbidezza che duri nel tempo ci sono i nostri panettoni in vaso. Chiusi ermeticamente in un vaso di vetro, questi panettoni si godono una cottura e un mantenimento sottovuoto che li rende morbidi ancora più a lungo.

La filosofia alla base dei nostri panettoni è la stessa che si ritrova nei nostri gelati.


I GUSTI DEI PANETTONI
Una proposta artigianale ricca e creativa che si compone di 5 proposte: Classico nella versione tradizionale Milano; arancio candito e gocce di cioccolato fondente; Gianduia e Pera Candita; Caffè e Cioccolato Bianco; Limone, Amarene e gocce di cioccolato fondente.
GELATO E PANETTONE
“Gelato e panettone” è il nostro pay-off: da Cremeria Capolinea il gelato si mangia insieme al re di tutti i lievitati. Ingredienti must have sono lievito madre e creatività per reinventare il panettone, disponibile in ogni momento dell’anno e preparato – in edizione limitata – secondo ricette ogni mese diverse, tutte ispirate alla stagionalità.
